la cucina

DALL’ALTO VERSO IL BASSO

piatto-rose-salo-03

c’è sempre

UNA STORIA DA RACCONTARE

Piatti che “si possano ricordare”, materie prime locali ricercate con attenzione, accostamenti studiati nel dettaglio, che si svelano a ogni assaggio. La cucina è per noi un vocabolario di parole con cui esprimerci e raccontare dei ricordi, delle storie, degli scorci di vissuto.

partire dal passato

PER DEFINIRE IL PRESENTE

Partiamo dalla storia profonda del territorio, visto come un crocevia di culture diverse, che si evolvono nel tempo e nello spazio.
Ne ricaviamo note che elaboriamo attraverso la tecnica e la sperimentazione, esaltando la matericità e la stagionalità degli ingredienti.

 

pasticceria

DOLCI CONTRASTI

I contrasti tra le tonalità dolci, acide, salate, arricchiscono e strutturano i nostri dolci. Nel gioco di aromi e sapori, i nostri  dessert ricercano l’armonia, l’eleganza, la singolarità.

prenota un

TAVOLO

Di seguito la modalità di prenotazione

  • Compila il presente form inserendo data e orario di quando vorresti prenotare.
  • Specifica il numero di persone e forniscici un nome e cognome per riservare il tavolo.
  • Completa la richiesta inserendo un numero di telefono e un indirizzo sul quale vuoi ricevere la conferma di prenotazione.

Verificheremo la nostra disponibilità e ti invieremo una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione!

Per ulteriori informazioni
Tel: +39 0365 43220

#ERBE

Acetosella, Acetosa, Finocchio selvatico, Radicchiella, sono solo alcune delle erbe aromatiche, spontanee e locali, con cui completiamo e strutturiamo i nostri piatti, per raccontare il territorio e la sua storia.

quadrifoglio