Lavoro di

Squadra

#ILNOSTROTEAM

“Dividere i compiti per moltiplicare il successo”

francesco-di-maggio

#hands

Francesco
Di Maggio

In Francesco, il nostro Pastry Chef, il saper fare e l’intuito si uniscono a un’attenzione minuziosa all’estetica e alla presentazione finale. Lavoratore instancabile, ha scelto il nostro gruppo sin da subito, decidendo di credere nella nostra filosofia di cucina e di far parte di questa nostra avventura.

elisa-zanelli

#eyes

Elisa
Zanelli

La parola chiave che abbiamo scelto per Elisa, Chef de partie, è proprio “eyes”. Una parola che rimanda al controllo e la padronanza della tecnica. Si occupa degli antipasti con precisione, forza e carattere ma anche estro e curiosità. Un forte legame con la sua terra e con la sua famiglia la rende semplice e genuina.

sandra-sanna

#love

Sandra
Sanna

Sandra, la nostra Maître di salaSommelier, saprà accogliervi con estrema professionalità, accompagnandovi nel percorso di degustazione con quella attenzione ai dettagli e quella precisione che tanto la caratterizza. Discreta e appassionata, crede fermamente nel lavoro di squadra e nel gruppo, una filosofia che l’ha spinta a mettersi in gioco più volte e a crescere professionalmente.